La Galleria del Fuoco: Bendotti a Made in Steel per la quinta volta

Forni Industriali Bendotti è lieta di comunicare la propria partecipazione a MADE IN STEEL, la fiera che presenta tutto il mondo dell’acciaio e che si terrà a Fieramilanocity dal 3 al 5 aprile 2013.

Forni Industriali Bendotti ha sempre sostenuto questo importante evento, è stata ripagata dalla grande partecipazione di Clienti, molti dei quali sempre presenti fin dalla prima edizione.

In vista del Centenario Bendotti (2016), la novità di questa edizione è rappresentata dalla “Galleria del Fuoco”, ideata dallo scenografo Graziano Gregori e realizzata dal light designer Angelo Linzalata.

Per usare le parole di Graziano Gregori, lo stand si presenta come “un blocco gigantesco di ferro grezzo e rugginoso, materiale forte ed imponente, una parte di esso trasformata in un blocco di vetro trasparente e puro. Il visitatore da una porticina entra nel cuore incandescente della Materia: è un attraversamento sensoriale attraverso il fuoco, come attraverso il magma di un vulcano o il cuore di cristallo di un geode, per sboccare in uno spazio di vetro trasparente e di luce diffusa”.

È inoltre possibile richiedere un accredito inviando un’e-mail all’indirizzo info@bendotti.it

Vi aspettiamo quindi mercoledì 3 aprile 2013, alle ore 14.30, (Pad. 4, Stand F25) per l’inaugurazione della nostra “Galleria del Fuoco” e la proiezione in anteprima del film ArcelorMittal Montreal, di Mario Flandoli e Giovanni Alfieri.

Scarica l’invito a Made in Steel 2013.

 

Author: bendotti

siderHUB